Una nursery al Mercato Verde!
Cari amici e care amiche, questo è un messaggio rivolto alle mamme di bimbi piccoli, che sempre più frequentano il Mercato Verde. Sorridenti, pazienti, curiose e amorevoli: si muovono spesso in gruppo oltre che da sole, ognuna col suo bimbo nel passeggino o nella carrozzina, nel marsupio o in meravigliose fasce per portare i bimbi come le donne africane.
Sì… lo sappiamo che siete abituate ad adattarvi alle situazioni più insolite! Vi portate dietro tutto quel che vi serve (ma quante cose avete in quelle magiche borse di Mary Poppins!) e riuscite a cambiare il vostro bimbo ovunque: in auto, ai giardinetti e chissà in quali altri luoghi!
Forse qualcuna di voi se n’è già accorta, ma abbiamo attrezzato una piccola nursery per cambiare, in tranquillità, i pannolini dei vostri bambini. Un piccolo gesto per mettervi a vostro agio e dimostrarvi che siamo contenti se possiamo essere un punto di riferimento – diciamo un luogo di “ricarica” – in questa fase della vita così bella e… anche faticosa.
E già che c’eravamo, abbiamo pensato di mettere anche una piccola bacheca di annunci dedicati a voi e al mondo dei vostri bambini: per scambiare, regalare, cercare, vendere, offrire…
Perché comunicare è importante, e forse per voi lo è ancora di più! Potete usarlo per scambiare vestitini, trovare una baby sitter, cercare un tiralatte… Insomma, a riempirlo pensateci voi! 🙂