È nata la Comunità del benessere del Mercato Verde!
“Sabino conosci un bravo osteopata?” “Qualcuno che faccia massaggi shiatsu?” “Mi daresti il contatto di un naturopata?” “E un medico antroposofo ce l’abbiamo?” “Io sono vegano e pratico sport: chi mi consigli?” “Vorrei provare i fiori di Bach: ma da dove comincio?”
Domande come queste ne arrivano tutti i giorni. E con tutte le conoscenze che ha Sabino, i contatti certo non mancano. Con le serata buffet che organizziamo dal 2015, poi, i professionisti che lavorano nell’area del benessere sono diventati moltissimi: alcuni li conosciamo da tanti anni, qualcuno lo abbiamo anche “provato” direttamente, ma sicuramente tutti li abbiamo conosciuti perché hanno presentato una serata da noi e ci hanno dato la possibilità di vederli “all’opera”.
Così abbiamo capito che piano piano stavamo realizzando un archivio preziosissimo, che vogliamo rendere vivo in modo che tutti possano trovarli e magari rivolgersi a loro in caso di necessità.
E inoltre, metterli in rete è utile anche per loro per conoscersi reciprocamente e – chissà – magari attivare delle interessanti sinergie!
Leggi => Cos’è la Comunità del benessere e trova il professionista di cui hai bisogno!